IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Miss Mamma ha una finalista abruzzese

Miss Mamma Italiana 2019 ha una finalista abruzzese.

A due mesi dalla Finale Nazionale edizione 2018, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”, la bella 34enne calabrese Natasha Fato, sono ripartite in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con età superiore ai 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Nella gremitissima sala da ballo “la Gomera” di Sulmona si è svolta la prima selezione abruzzese valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”.

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrici della selezione Elena Scarpone 34 anni, titolare di un bar, di Sulmona (AQ), mamma di Selen di 4 anni.

Elena è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, alta 165 cm per 60 kg, con la passione per il ballo.

Queste le altre mamme premiate:

◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” Veronica Valentini, 31 anni, casalinga, di Sulmona (AQ), mamma di Angelica di 1 anno;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Ilaria Fraraccio, 29 anni, libera professionista, di Isernia, mamma di Ingrid di 3 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Romantica” Stefania Roma, 44 anni, casalinga, di Casale Litta (VA), mamma di Mattia, Francesco e Lorenzo, di 18, 12 e 8
anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” Antonella Di Prata, 45 anni, commessa, di Sulmona (AQ), mamma di Daniele di 19 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Radiosa” Cathy Gentile, 47 anni, impiegata, di Isernia, mamma di Venessa e Pierino, di 25 e 24 anni.
Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Orietta Berdini, 52 anni, commerciante, di Corridonia (MC), mamma di Alex e Susy, di 22 e 18 anni; mentre la fascia per la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen”,
riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a Vittoria Caponi, 60 anni, oss, di Corridonia (MC), mamma di Alessio di 38 anni.
La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Valentina Pica “Miss Mamma Italiana Fashion 2017”.

Ospiti d’onore le Mamme Madrine di “Miss Mamma Italiana” (ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2019), capitanate da Maria Luigia D’Orazio e Giacomo Spada “la Supercoppia Italiana Evergreen 2017” (anche questo concorso, è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli).

miss mamma a sulmona

da sinistra, Vittoria Caponi “Miss Mamma Italiana Evergreen Sulmona”, Paolo Teti, Elena Scarpone “Miss Mamma Italiana Sulmona”, Valentina Pica, Orietta Berdini “Miss Mamma Italiana Gold Sulmona”, Giacomo Spada e Maria Luigia D’Orazio.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

 

X