IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Regionarie, il M5S ci riprova

Giovedì 6 settembre dalle 10 alle 20,30 il Movimento 5 Stelle voterà per formare la lista per le prossime elezioni regionali.

Dopo le precedenti votazioni online sospese senza motivi ufficiali, il Movimento 5 Stelle torna a cimentarsi con le regionarie.

Domani, giovedì 6 settembre, il popolo del M0vimento 5 Stelle sarà chiamato a votare i propri candidati per le liste per le elezioni regionali. Gli iscritti del movimento potranno votare dalle 10 alle 20,30 sulla piattaforma Rousseau.

L’appuntamento segue il precedente del 1 agosto, macchiato dal “giallo” della sospensione, a cui non è seguita alcuna spiegazione ufficiale. Tante le ipotesi a riguardo, tra cui le proteste per nomi eccellenti tenuti fuori dalla competizione interna, ma nessuna spiegazione ufficiale.

Domani, quindi, i grillini riproveranno a dare volti e nomi alla lista per le prossime regionali e probabilmente dalla comparazione di quei volti e quei nomi con quelli della tornata precedente annullata si capirà quali ipotesi giornalistiche troveranno conferma.

X