IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Eco L’Aquila, prima uscita ecologica

Stamattina i membri dell'Associazione sono stati in zona ex Ospedale Psichiatrico per la prima uscita ecologica della campagna per ripulire "una delle zone più abbandonate della città".

Più informazioni su

Eco L’Aquila, per una rinascita più pulita: prima uscita ecologica.

L’Associazione di Promozione Sociale “Ju Parchetto Con Noi” presenta una campagna di giornate ecologiche mirate a quei luoghi pubblici, sia del centro che della periferia, che risultano abbandonati o che richiedano interventi di pulizia.

L’Associazione si mette a disposizione di chiunque segnali luoghi simili ai sopracitati a partire dall’ 1 Settembre.

Interviene a titolo completamente gratuito e sono ben accetti i volontari.

Stamattina i membri dell’Associazione sono stati in zona ex Ospedale Psichiatrico per la prima uscita ecologica della campagna per ripulire “una delle zone più abbandonate della città”.

«È un gesto che ci sentiamo di offrire alla nostra amata L’Aquila per mandare un messaggio di rispetto del collettivo e del bene comune, preservando un territorio così bello, come il nostro. Vogliamo presentarci così, con piccole cose, ma che, secondo noi, fanno la differenza. Noi proviamo a fare la nostra parte, attendiamo le vostre segnalazioni!»

eco l'aquila ju parchetto con noi
eco l'aquila ju parchetto con noi
eco l'aquila ju parchetto con noi

Potete contattare l’Associazione sulla pagina Facebook e Instagram o ai numeri:
-334 9971901 (Mirko)
-339 8302541 (Manuel)
-347 7091823 (Giammarco)

#JPCN

Più informazioni su

X