IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio, la palla alle leghe

Serve ancora tempo per conoscere la destinazione dell'Aquila Calcio, devono essere prima informati i presidenti delle leghe.

Le precisazioni del presidente del Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti sull’Aquila Calcio: «Le istanze saranno vagliate dopo aver informato i presidenti delle leghe coinvolte».

«Nella giornata di ieri – scrive Ortolano – la nuova compagine societaria ha proceduto ad inoltrare un’istanza all’attenzione del Commissario FIGC Fabbricini, inviata per conoscenza anche al presidente Sibilia e alla mia persona. Il Commissario Fabbricini ha poi proceduto ad informarci che le varie istanze giunte da tutta Italia in rappresentanza di importanti città e territori, saranno vagliate dopo aver informato i presidenti delle Leghe coinvolte (Lega Pro e LND, rispettivamente per i campionati di C, D e campionati regionali), smentendo in maniera categorica di essere in attesa del parere del presidente del Comitato Regionale Abruzzo».

Insomma, per sapere in che categoria militerà L’Aquila Calcio servirà altro tempo.

X