IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Tiro a segno, bronzo aquilano ai nazionali

Si sono svolti dal 25 al 29 luglio presso la Sezione di Tiro a segno di Bologna le finali dei Campionati Italiani di Tiro a Segno. L'aquilano Antonio Sabatini della Sezione di L'Aquila porta il TSN sul podio.

Più informazioni su

Antonio Sabatini, atleta sportivo del Tiro a Segno dell’Aquila, ha gareggiato alle Finali dei Campionati Nazionali di Bologna conquistando il terzo e il quinto posto.

Si sono svolti dal 25 al 29 luglio presso la Sezione di Tiro a segno di Bologna le finali dei Campionati Italiani di Tiro a Segno. L’aquilano Antonio Sabatini della Sezione di L’Aquila porta il TSN sul podio.

Sabatini ha gareggiato in due discipline, distinguendosi nella competizione Pistola Standard. E’ medaglia di bronzo con i suoi 522 punti.

Con la Pistola Grosso Calibro, disciplina che lo piazzava tra i favoriti dopo il terzo miglior punteggio alle gare di qualificazione, Sabatini conquista  purtroppo il quinto posto con 537 punti a casusa di un episodio sfortunato. “A metà gara, quando aveva soli 2 punti di svantaggio rispetto al primo, si è inceppato il suo bersaglio elettronico, che ha conteggiato soltanto 4 colpi su 5, compromettendo così il buon andamento della competizione e privandolo non solo dei punti, ma anche della concentrazione necessaria” – afferma il Tsn di L’Aquila.

Più informazioni su

X