IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Erba alta in via Tito Pellicciotti foto

Mancata manutenzione in via Tito Pellicciotti, dove l'erba alta ha raggiunto altezze considerevoli. La segnalazione a #dilloalcapoluogo.

A #dilloalcapoluogo la segnalazione dell’erba alta in via Tito Pellicciotti. Ad estate ormai inoltata non si è ancora provveduto allo sfalcio.

«Desidero segnalare il degrado in via Tito Pellicciotti. Qui l’erba ai bordi della strada ha raggiunto un’altezza notevole. A ciò si aggiunge che non si è visto nessuno per lo sfalcio e la manutenzione del verde pubblico». Questa la segnalazione giunta a #dilloalcapoluogo.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X