IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Schianto in moto, morto 49enne

Ancora una domenica di sangue sulla statale 80. Morto il 49enne di Tortoreto rimasto coinvolto nel frontale con un'altra moto. Feriti due aquilani.

Purtroppo non ce l’ha fatta il motociclista coinvolto in un violento incidente sulla statale 80. Dopo il ricovero in eliamubulanza, il 49enne di Tortoreto è morto a seguito delle ferite riportate.

Niente da fare per uno dei tre feriti rimasti coinvolti in un violento frontale tra moto sulla statale 80, tra Pizzoli e Arischia. Romolo Franchi, 49enne di Tortoreto (TE) è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell’incidente. Feriti gli altri due motociclisti, un uomo e una donna dell’Aquila, trasferiti al “San Salvatore” in ambulanza.

Lo schianto e i soccorsi: morto motocilista di Tortoreto.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri sulla statale 80; immediatamente sono scattati i soccorsi per i tre feriti, ma già dal primo momento le condizioni del 49enne della provincia di Teramo erano sembrate gravissime. Chiuso il tratto di strada per agevolare i soccorsi, è stato richiesto l’invio dell’eliambulanza, che ha trasportato il ferito al “San Salvatore” dell’Aquila. Troppo gravi, però, le ferite riportate dal 49enne, che è deceduto dopo poche ore.

X