IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Tamponamento sulla ss260, 4 feriti foto

Tamponamento sulla statale 260, vicino al Cermone, in territorio di Pizzoli. Ferite quattro persone.

Tamponamento sulla SS 260, vicino al Cermone, coinvolto un intero nucleo famigliare.

È di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla statale 260, in territorio di Pizzoli, all’altezza del centro commerciale Cermone. Una Fiat Sedici ha tamponato un camion. I quattro feriti, appartenenti allo stesso nucleo famigliare, viaggiavano a bordo della Fiat Sedici. Illesi il conducente del camion e il collega a bordo.

Tamponamento sulla ss260, intervento dell’elisoccorso.

Scattato l’allarme dato dagli altri automobilisti in transito, sul posto si sono tempestivamente portati i soccorsi: il 118, con due ambulanze ed elisoccorso, i vigili del fuoco dell’Aquila e i carabinieri. Presenti anche operatori dell’Anas.

I quattro feriti sono stati trasportati presso l’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila,  i due uomini con l’ambulanza, mentre la donna e la bambina sono stati soccorsi in eliambulanza.

Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso per agevolare i soccorsi e i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico è stato deviato all’interno del parcheggio del centro commerciale.

X