IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Strade, Riaperta la S.P. 86 ‘del Vasto’

È stata riaperta al traffico la S.P. n. 86 'del Vasto' con istituzione del limite massimo di velocità dal km. 0+00 al km. 18+400 di 50 km./h e limite di 30 km./h dal km. 5+840 al km. 6+080.

È stata riaperta al traffico la S.P. n. 86 ‘del Vasto’ con istituzione del limite massimo di velocità dal km. 0+00 al km. 18+400 di 50 km./h e limite di 30 km./h dal km. 5+840 al km. 6+080.

«La riapertura della strada – dichiara il consigliere delegato Pierluigi del Signore – permetterà di percorre una delle zone più belle del Gran Sasso, meta di numerosi turisti e appassionati della montagna, ma anche pellegrini che vorranno recarsi al santuario di S. Pietro della Jenca, luogo caro a Papa Giovanni Paolo II

Un ringraziamento all’intero settore della viabilità che ha garantito la riapertura della strada in coincidenza della stagione estiva.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso puntualizzando che, sulla viabilità, si opera per favorire lo sviluppo turistico e la valorizzazione del territorio ed ogni sforzo, compiuto dalla Provincia in tale direzione, si indirizza su questo obiettivo.

X