Eventi

L’Agosto aquilano inizia con Fabrizio Corona

Finalmente svelato dal Capoluogo il nome del personaggio attesissimo e controverso. Arriva a L'Aquila l'ex re dei paparazzi: Fabrizio Corona. Sarà ospite mercoledì 1 Agosto di Arnold's e Patatina.

Arriva a L’Aquila l’ex re dei paparazzi: Fabrizio Corona.

Come aveva anticipato il Capoluogo proprio da queste pagine dedicate agli eventi, i rumours parlavano di un vip molto noto e anche controverso.

Un personaggio che divide perché o lo si ama o lo si odia, ma che comunque suscita curiosità e interesse. Parlano i numeri: dei suoi follower e del suo fatturato.

C’è grande trepidazione e grande attesa per la tanto attesa e chiacchierata “celeb” del gossip.

locandina fabrizio corona

Sarà ospite mercoledì 1 Agosto di Arnold’s e Patatina, i cui titolari saranno reduci dalla serata di domani sera, domenica 29 luglio, con un altro personaggio del mondo dello spettacolo, Francesco Arca.

Corona, che dopo le vicende giudiziarie ha saputo reinventarsi nuovamente, ha creato quasi a mo’ di catarsi anche una nuova linea di abbigliamento trasformando la parola turca Adalet (giustizia) in un marchio: un chiaro riferimento al suo percorso giudiziario.

«Siamo davvero entusiasti per la presenza di questi due personaggi nel nostro locale – commenta Adolfo Scimia, uno dei titolari di Arnold’s e Patatina -, e non è un caso che entrambi siano già stati a L’Aquila prima del sisma e abbiano conosciuto il Magoo. Un ritorno che rende la nostra attesa ancora più emozionante».

 

[A.P.]

leggi anche
francesco arca
Arnold's e patatina
Francesco Arca a L’Aquila per ricordare il Magoo
Nina Moric senza Corona diventa stilista
Attualità
Nina Moric senza Corona diventa stilista
Lanciano, Fabrizio Corona condannato
Cronaca
Lanciano, Fabrizio Corona condannato