IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Gasparri Presidente, Di Stefano ‘Garanzia di legalità’

Avvenuta oggi La nomina del Presidente della commissione per le elezioni nella persona del Senatore Maurizio Gasparri. Soddisfazione da parte di Fabrizio Di Stefano in attesa del voto in autunno.

Di Stefano: “Gasparri alla Presidenza della Commissione per le elezioni: garanzia di efficienza e legalità”.

«Ed alla fine è partito il cronometro per definire i tempi di dimissioni del Presidente D’Alfonso. La nomina finalmente avvenuta oggi, del Presidente della commissione per le elezioni nella persona del Senatore Maurizio Gasparri, è il punto di partenza.» ha dichiarato Fabrizio Di Stefano in una nota.

«I tempi per arrivare alle dimissioni di D’Alfonso prima della pausa estiva, e quindi al voto in autunno, ci sono tutti. Siamo certi che la competenza e la capacità del Presidente Gasparri sapranno fare in modo che i lavori della stessa commissione saranno celeri e quindi le procedure per sanare questa incompatibilità assurda si consumeranno in tempi ragionevoli per permettere agli abruzzesi di tornare al voto entro la fine dell’anno e chiudere la funesta pagina della Presidenza D’Alfonso.» ha concluso Di Stefano.

X