IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Immortalati, il social contest estivo di Taffo foto

Taffo Funeral Services lancia il social contest dell'estate e in 24 ore impazza il web. Quattro prove da superare per vincere i premi. Basta un selfie davanti a una delle 8 sedi.

La genialità della valenza apotropaica colpisce ancora.

Taffo Funeral Services lancia l’ultima iniziativa social dalla sua pagina Facebook e dal sito web e in un solo giorno piovono reazioni e commenti: con le prime 24 ore del lancio del gioco social sono stati raggiunti infatti ben 100.000 contatti.

Immortàlati

Taffo cimitero

“Immortalati, commenta e vinci” è l’esortativo con cui i pubblicitari della nota agenzia invitano i follower a scattarsi un selfie davanti a una delle filiali che sono:

Roma – Via Urbana n.86
Roma – Via Casilina n.1044
Roma – Via Di Porta Medaglia n.21
Aprilia – Via Delle Margherite n.171
L’Aquila – SS 80 KM 2.800
Nettuno – Via Santa Maria n.62
Anzio – Via di Valle Schiola n.120/B
Montereale – Via del Municipio, n.1
Poggio Picenze – s.s.17 km 48,700

 

Una sorridente modella nella foto che sponsorizza l’iniziativa si mette in posa davanti a una delle sedi Taffo addirittura con il segno di vittoria, mentre in basso a destra campeggia lo slogan “Grattati e vinci”.

«L’iniziativa si svolgerà a tappe: 4 tappe da superare durante l’estate per vincere un gadget, che sarà diverso per ogni prova» racconta Piero Taffo.

piero taffo

«Tranne la prima prova che andrà dal 6 al 12 luglio, per ogni prova ci saranno 15 giorni di tempo per giocare, commentando il post con la foto /video richiesta. Non saranno validi doppioni e prenderemo in considerazione solo la prima foto inserita.»

 

Prima prova dal 6 al 12 Luglio – si vince una tshirt TAFFO

Seconda prova dal 13 al 26 Luglio – si vincono le infradito TAFFO

Terza prova dal 27 al 9 Agosto– si vincono gli occhiali da sole TAFFO

Quarta prova dal 10 al 23 Agosto – si vince il telo mare TAFFO

 

In sole 24 ore già ci sono foto di partecipanti, reazioni, commenti e addirittura richieste di aperture di nuove filiali in Lombardia.

Il social contest della scaramanzia intelligente è ufficialmente partito, tracimando e rompendo gli argini anche dello scetticismo più nero.

«Vogliamo rimanere vicino ai nostri sostenitori anche d’estate e rendere il contatto con loro ancor più interattivo. Fare rete, fare gioco di squadra, come i nostri punti vendita e le nostre filiali, che lavorano di progettazione e di cooperazione per quello che sono: una famiglia.» prosegue Taffo.

Infatti, le foto già inviate sulla pagina facebook come commento al post sono svariate e provenienti da Anzio, Roma, L’Aquila e le altre sedi Taffo: followers gotici in tema con la tutta la letteratura legata al trapasso o colorati sposini in viaggio di nozze che si fermano davanti all’insegna per partecipare al gioco. Una grande famiglia unita che lavora e che non sbaglia un colpo nella comunicazione social.

 

X