IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il ristorante Corso Stretto ‘sboccia’ in Centro

"Corso Stretto", questo il nome del ristorante, è tra le ultime aperture commerciali nel centro storico in ordine di tempo, segno di un fermento che vuole riportare L'Aquila ai fasti di un tempo.

Prodotti e approvvigionamenti locali, attenzione alla qualità ed esperienza.

Queste le peculiarità della nuova attività di ristorazione che ha aperto da poco in Centro in Corso Vittorio Emanuele 118.

corso stretto

“Corso Stretto”, questo il nome del ristorante, è tra le ultime aperture commerciali nel centro storico in ordine di tempo, segno di un fermento che vuole riportare L’Aquila ai fasti di un tempo.

corso stretto

I due soci Giovanni Quaglieri e Antonio Silvestri, dopo anni di collaborazione, hanno deciso infatti di investire in nuova avventura da titolari con una notevole esperienza nel settore alle spalle.

«Il menù è rigorosamente ricco di prodotti del territorio – illustra al Capoluogo Giovanni Quaglieri -. Il nostro criterio di scelta è la qualità, in tutto. Prodotti di prima scelta sono gli ingredienti alla base dei piatti proposti. Tartufi e carne di prima qualità sono il nostro forte.»

corso stretto

«Il ristorante è aperto a pranzo e a cena, per venire incontro agli orari di tutti.»

«Abbiamo deciso di stabilire la nostra attività in centro – conclude Quaglieri – perché vogliamo essere parte integrante di quella rinascita di cui tutti parlano e per cui tutti dovremmo lavorare insieme.»

X