IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Muore in incidente in moto, caccia al pirata

Incidente in moto, muore un altro centauro. Si cerca il conducente dell'auto coinvolta nello stesso sinistro che non si sarebbe fermata.

Grave incidente tra Carsoli e Sante Marie, motociclista muore a seguito di un incidente con un’auto che non si ferma. É caccia al pirata della strada.

È avvenuto nel primo pomeriggio di ieri l’incidente stradale che ha coinvolto Antonio Cusano, 35 enne di Benevento, che è finito fuoristrada con la sua moto, mentre percorreva la strada tra Carsoli e Sante Marie. Le condizioni dell’uomo sono parse subito gravi ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimanto presso l’ospedale dell’Aquila, dove purtroppo è morto.

Incidente in moto, si cerca l’auto pirata.

Secondo le prime ricostruzioni, la moto sarebbe finita fuori strada a seguito dello scontro con un’auto. Il conducente, però, non si sarebbe fermato. Sono in corso le indagini per identificare il conducente dell’auto pirata.

X