Sportello unificato

Comune, Chiusura Sportello il 2 luglio

Chiusura dello Sportello Unificato di via Roma n.207/A nella giornata del 2 Luglio. La scadenza relativa alle richieste di cambio alloggio, relativamente agli immobili del Progetto Case e dei Map, fissata al 30 giugno, è differita a martedì 3 luglio, per la sola ipotesi di consegna a mano della richiesta.

Chiusura dello Sportello Unificato di via Roma n.207/A nella giornata del 2 Luglio.

 Lo Sportello Unificato del Comune dell’Aquila, situato negli Uffici di via Roma 207/A, resterà chiuso nella giornata di lunedì 2 luglio.

La chiusura si è resa necessaria per consentire il trasferimento degli Uffici del Settore “Politiche per il Benessere della Persona” dalla precedente sede di Via Rocco Carabba 6 nei locali di viale Aldo Moro 30.

«Con decorrenza da martedì 3 luglio – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali Francesco Cristiano Bignotti – lo Sportello Unificato riprenderà regolarmente le attività nei locali in fase di allestimento, ubicati al piano terra della nuova sede di viale Aldo Moro. Per tale ragione la scadenza relativa alle richieste di cambio alloggio, relativamente agli immobili del Progetto Case e dei Map, fissata al 30 giugno, è differita a martedì 3 luglio, per la sola ipotesi di consegna a mano della richiesta, restando invece confermata la precedente scadenza del 30 giugno per l’invio della menzionata istanza a mezzo del servizio postale.»

leggi anche
sede comune palazzo fibbioni
L'aquila
Censimento, il Comune cerca operatori
consiglio comunale villa gioia
Politica
Consiglio comunale, spartiacque Comune e Regione
biondi bignotti
Comune dell'aquila
Comune, alloggi alle famiglie dei militari
Regione Abruzzo revoca in autotutela delibere fondi ex Pain
Comune dell'aquila
Comune, Pubblicazione atti in tempo reale