IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Pezzopane, vittoria a Teramo vale doppio

A seguito della vittoria al ballottagio, la deputata Pd Stefania Pezzopane esulta: "A Teramo vale doppio" e assicura: "A disposizione della città".

La deputata Pd Stefania Pezzopane si complimenta per la vittoria di Gianguido D’Alberto a Teramo.

«Voglio fare i complimenti ed augurare buon lavoro al nuovo sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto. La sua vittoria ha un valore doppio. Da un lato, è importante perché interrompe i 14 anni di amministrazioni comunali targate centrodestra; dall’altro, è ancor più preziosa perché giunge nonostante un quadro generale del voto amministrativo che ha segnato una difficoltà per le forze del centrosinistra». Così la deputata aquilana del Pd, Stefania Pezzopane a commento del ballottagio di Teramo che – in controtendenza sul dato nazionale – ha visto prevalere il centrosinistra.

Pezzopane: «A disposizione della città di Teramo».

«Per queste ragioni – prosegue l’onorevole Pezzopane – è giusto complimentarsi con l’intero gruppo dirigente del Pd teramano, a cominciare dal commissario Sandro Mariani, che ha saputo gestire un operazione così rilevante coronandola con un successo; ed inviare gli auguri a tutti i consiglieri eletti ed un ringraziamento particolare a coloro che pur non essendo eletti hanno contribuito alla vittoria di D’Alberto. Mi metto fin da subito a disposizione della città di Teramo, comune terremotato, rinnovando il mio impegno e di tutto il Gruppo Pd a migliorare alla Camera il decreto Terremoto, assolutamente insufficiente, che sta per essere approvato al Senato».

X