IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio, Ius pronto per l’iscrizione

Gianluca Ius, al termine della riunione, annuncia la presentazione della domanda per l'iscrizione al campionato per L'Aquila Calcio. Conti: "Farò parte del progetto".

Finita la riunione, pronta l’iscrizione al campionato per L’Aquila Calcio. Conti: «Farò parte del progetto».

Buone notizie per lo sport aquilano: al termine della riunione tra Gianluca Ius, Bruno Conti e tutti coloro che faranno parte del progetto dell’Aquila Calcio, lo stesso Ius annuncia: «Stiamo provvedendo a depositare la domanda di iscrizione al campionato». Conti: «Farò assolutamente parte del progetto. Al lavoro da stasera per la rosa».

L’Aquila Calcio pronta all’iscrizione.

«Stiamo provvedendo a depositare la domanda di iscrizione al campionato» ha dichiarato Ius. «Le garanzie sono bilaterali: il problema non era questo, ma quello emerso nei giorni scorsi da parte dei creditori. Già dalla prossima settimana avremo notizie per squadra e allenatore: Conti ha iniziato a valutare la rosa».

Attualmente, dunque, in modo ufficioso, Bruno Conti consulente della nuova proprietà. Claudio Anellucci, invece, direttore generale. Una battuta anche da parte di Conti: «Farò assolutamente parte del progetto. La mia venuta in città è stata anche per valutare le strutture. L’Aquila è una piazza importante, abbiamo voglia di fare bene. Ci vuole un po’ di pazienza e tanto lavoro per cercare di organizzare questa squadra, ma è un lavoro che faccio volentieri. Ci metteremo all’opera da stasera. La Roma? Spero che in futuro ci sia una collaborazione».

X