IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Censimento, il Comune cerca operatori

Pubblicato l'avviso per la ricerca di operatori per il Censimento permanente 2018-2021. L'8 luglio scade il termine per la presentazione delle domande.

Censimento permanente 2018-2021: avviso per la ricerca di rilevatori, coordinatori e operatori di back office esterni.

L’ufficio Statistica del Comune dell’Aquila rende noto che è stato pubblicato un avviso per ottenere la disponibilità di cittadini interessati a svolgere le attività connesse al Censimento permanente 2018-2021. Le domande ricevute porteranno alla formazione di un elenco di personale al quale eventualmente attingere – qualora non sia possibile utilizzare le risorse interne del Comune o le stesse non siano sufficienti – per affidare incarichi esterni per l’esecuzione delle funzioni di coordinatore, rilevatore e operatore di back office.

Le domande vanno inviate entro l’8 luglio. L’avviso è pubblicato nella pagina “avvisi” della sezione “concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione” del sito internet del Comune (CLICCA QUI).

X