IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Zecche al call center, presto la disinfestazione

Zecche sul posto di lavoro, la denuncia per le difficili condizioni di lavoro in un call center. L'azienda si attiva per la disinfestazione.

La denuncia sulle «condizioni igieniche indecenti» in un call center del territorio. L’azienda si attiva per la disinfestazione.

A #dilloalcapoluogo la segnalazione sulle difficili condizioni di lavoro all’interno di un call center: «I lavoratori versano da parecchio tempo in condizioni igieniche pessime. A questo si è aggiunta la presenza di zecche, a quanto pare presenti nel condotto d’aria condizionata che non viene pulito da anni. Una dipendente è dovuta ricorrere all’intervento dei sanitari per rimuovere una zecca proveniente dalla presa dell’aria condizionata. I lavoratori richiedono urgentemente una disinfestazione per poter lavorare in condizioni igieniche decenti».

Zecche sul posto di lavoro, a breve la disinfestazione.

Secondo quanto appreso dal Capoluogo.it, a seguito della segnalazione l’azienda si sarebbe già attivata e quanto prima partiranno le operazioni di disinfestazione.

X