IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Cade da cavallo e muore dopo 8 giorni

Cade da cavallo durante un'escursione, muore dopo 8 giorni. Oggi i funerali di Remo Antonelli presso la chiesa di Santa Menna di Lucoli.

Incidente a cavallo fatale per un uomo di 69 anni, morto dopo 8 giorni all’ospedale San Salvatore.

È accaduto il 27 maggio scorso l’incidente a cavallo che ha coinvolto Remo Antonelli, 69 anni, di Lucoli. L’incidente si è verificato nella boscaglia di Collefracido di Sassa; come spiega Il Centro, l’uomo stava effettuando il percorso a cavallo, quando è caduto, rimanendo impigliato a una staffa. Le persone che erano con lui hanno dato subito l’allarme, ma non è stato facile l’intervento del 118, considerato il luogo impervio.

Incidente a cavallo, dopo 8 giorni il decesso. Oggi i funerali.

Dopo il primo soccorso, il 69enne è stato trasportato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila con gravissimi traumi che avevano compromesso da subito le sue funzioni vitali. Le cure sono andate avanti per giorni, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo 8 giorni l’uomo è morto.

I funerali del 69enne, che lavorava presso la Corte dei Conti, si terrano oggi nella chiesa di Santa Menna a Lucoli.

X