IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Liquami maleodoranti da una fogna in via Diaz foto

A #dilloalcapoluogo la segnalazione dello sversamento liquami in via Diaz. La denuncia dei residenti: "Situazione insostenibile che va avanti da settimane".

Liquami maleodoranti in via Diaz, nei pressi della Villa comunale, i residenti denunciano una situazione insostenibile.

È giunta alla rubrica #dilloalcapoluogo la segnalazione per uno sversamento liquami proveniente da una fogna in via Diaz. La segnalazione è giunta nel pomeriggio di ieri e la redazione si è subito attivata per segnalare la situazione agli uffici competenti. Questa mattina la situazione sembrava essere tornata alla normalità, ma già nel pomeriggio è ricominciato lo sversamento.

Liquami maleodoranti, i residenti: «Situazione che va avanti da settimane».

Sarebbero diverse settimane lo sversamento liquami in via Diaz prosegue, secondo quanto segnalato dai residenti a #dilloalcapoluogo. In determinati momenti della giornata, soprattutto nelle ore più calde, la situazione è diventata insostenibile per via dei cattivi odori.

liquami

Dillo al Capoluogo.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X