IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

La Dolce Vita torna in centro

Giovedì 31 maggio sarà l'ultimo giorno della Dolce Vita su viale Corrado IV. L'attività si prepara a tornare in centro. "Tra due mesi ci troverete in piazza Regina Margherita"- dichiara Ortensio Di Luzio al Capoluogo.it

Giovedì 31 maggio sarà l’ultimo giorno della Dolce Vita su viale Corrado IV. L’attività si prepara a tornare in centro.

Ancora pochi giorni e un altro locale tornerà nel cuore della città: La Dolce Vita dei fratelli Di Luzio giovedì 31 maggio chiuderà i locali su viale Corrado IV dopo otto anni di attività.
“Sono stati anni bellissimi, anni in cui la città ci ha dimostrato un affetto gigante e colgo l’occasione per ringraziare quanti ci hanno seguito, quanti sono passati per un caffé, un gelato o un aperitivo”- afferma Ortensio Di Luzio al Capoluogo.it.

La Dolce Vita tornerà nei locali della ex Marlboro in piazza Regina Margherita, in prossimità del Boss e dei pub della movida.

C’è ancora un cantiere in corso che fa slittare l’apertura: “Faremo l’impossibile per aprire, parte del cantiere su piazza Regina Margherita verrà smontato in questi giorni e davanti al Boss tornerà l’asfalto. Anche davanti al mio nuovo locale ci saranno i lavori dei sottoservizi, ma si svolgeranno in tempi brevi. Tempo stimato per il rientro almeno due mesi”.

La Doce Vita comincia da piazzetta del Sole

I ricordi della Dolce Vita portano a piazzetta del Sole: “Abbiamo cominciato da lì, ma sarebbe stata una scelta azzardata perchè troppo decentrata”. La città è cambiata molto in questi anni e anche la ricollocazione dei locali segue scelte ben precise.
Intanto su viale Corrado IV i locali lasciati liberi dalla Dolce Vita dovrebbero essere occupati dalla vicina Bnl che ha deciso di ingrandirsi.

X