Utili

Internazionali Pattinaggio, modifiche a viabilità

Il campo di gara, ove sarà in vigore il divieto di transito dalle 7 alle 18 di domenica 27 maggio, interesserà viale Corrado IV nel tratto compreso tra le rotatorie di via Piccinini e di via Beato Cesidio.

Gara internazionale di pattinaggio a rotelle di domenica 27 maggio, le modifiche alla circolazione.

Il Comando di Polizia Municipale dell’Aquila rende noto che in occasione degli “Internazionali d’Italia Open” di pattinaggio, in programma domenica 27 maggio sul circuito cittadino di viale Corrado IV, saranno apportate rilevanti modifiche alla circolazione veicolare.

Il campo di gara, ove sarà in vigore il divieto di transito dalle 7 alle 18 di domenica 27 maggio, interesserà viale Corrado IV nel tratto compreso tra le rotatorie di via Piccinini e di via Beato Cesidio.

I veicoli in entrata in città provenienti dalla strada statale 17, per raggiungere via XX Settembre e viale della Croce Rossa, giunti alla rotatoria di via dei Medici potranno utilizzare il percorso alternativo via Mulino di Pile, via Agostino Farroni, via Rocco Carabba e viale XXV Aprile; analogamente, il traffico in ingresso proveniente dalla strada statale 80 potrà proseguire su via Madonna di Pettino e via Antica Arischia in direzione centro.

Infine, i veicoli in transito su viale della Croce Rossa in uscita dal centro saranno deviati su via San Sisto/via Beato Cesidio.

Inoltre:

a) via Piccinini, nel tratto compreso tra via Amiternum e viale Corrado IV sarà chiusa al traffico con eccezione per i residenti;

b) via Beato Cesidio sarà a doppio senso di circolazione, con accesso da via Caduti di Via Fani, per consentire la fruizione del parcheggio degli impianti sportivi di Piazza d’Armi;

c) nel tratto finale di via Roma, antistante gli uffici comunali, sarà invertito il senso di marcia, che sarà dunque a salire, in direzione via Castiglione;

d) la corsia esterna di viale Corrado IV potrà essere impegnata in direzione centro con accesso da via Di Vincenzo.

Il comando di Polizia municipale invita gli automobilisti a non impegnare le strade che conducono verso viale Corrado IV, se non strettamente necessario.

leggi anche
cpga
Sport
Pattinaggio, ottimi risultati del CPGA ai Regionali
pattinaggio  cpga l'aquila
Giovani pattinatori
Pattinaggio, i successi del CPGA ai Regionali
chiara luciani
Pattinaggio
Pattinaggio, medaglia d’argento a Chiara Luciani
pattinaggio
Sport
Gara di pattinaggio, modifiche alla viabilità
pattinaggio
Sport
Campionati pattinaggio: tutte le categorie
ASFALTATURA BAZZANO SAN GREGORIO
Viabilita'
Da Bazzano a Roccaraso interventi alla viabilità
federica di natale cpga
Sport
Medaglia d’Argento per la portacolori del CPGA asd ai Campionati Italiani di Pattinaggio indoor 2019