Comune

Elisabetta De Blasis aderisce alla Lega

E’ con estremo orgoglio – dice il segretario provinciale Emanuele Imprudente – che il partito può oggi annunciare un’adesione importante che rafforza il radicamento territoriale ed eleva ulteriormente la qualità politico-amministrativa dello schieramento. Siamo onorati che Elisabetta De Blasis abbia scelto di portare avanti il suo impegno in Consiglio nel nostro gruppo: questo conferirà maggiore slancio e competenza al lavoro della Lega».

La consigliera Elisabetta De Blasis ha aderito ufficialmente alla Lega.

“E’ con estremo orgoglio – dice il segretario provinciale Emanuele Imprudente – che il partito può oggi annunciare un’adesione importante che rafforza il radicamento territoriale ed eleva ulteriormente la qualità politico-amministrativa dello schieramento. Siamo onorati che Elisabetta De Blasis abbia scelto di portare avanti il suo impegno in Consiglio nel nostro gruppo: questo conferirà maggiore slancio e competenza al lavoro della Lega».
«La Lega – dice il deputato Luigi D’Eramo – conferma il suo ruolo propulsivo nella coalizione di centrodestra e nell’attività di governo della città. L’adesione di uno stimato professionista come la De Blasis dà la conferma della bontà del lavoro portato avanti sino a questo momento, inserendosi alla perfezione nell’operazione di apertura del partito alle forze più vive della città».
“Sono felicissima che il gruppo della Lega abbia accolto la mia richiesta di adesione – ha commentato la De Blasi -. Ho scelto la Lega, perché forte, coesa e trasparente. Spero di meritare ogni giorno questa fiducia attraverso l’impegno e la dedizione che metterò nel mio lavoro, ricordando sempre l’obiettivo del bene comune come prerogativa del mio mandato”

leggi anche
Noi con Salvini: conferenza programmatica dicemrbe 2017. D'eramo, imprudente, bellachioma
Politica
Abruzzo, senza sosta le adesioni alla Lega
de blasis galeotti
Europarlamento
Elezioni europee, De Blasis: la cardiologa abruzzese candidata a Bruxelles