IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

È Simone il primo finalista del Grande Fratello

Il concorrente aquilano Simone Coccia Colaiuta accede alla fase finale del Grande Fratello. Attimi di delusione per lo scherzo di Barbara D'Urso: "Sei stato eliminato".

Il concorrente aquilano Simone Coccia Colaiuta si giocherà la finale del Grande Fratello.

Dopo le emozioni dovute all’ingresso della fidanzata, la deputata Pd Stefania Pezzopane, ancora serata di fibrillazioni per Simone Coccia Colaiuta, che ha guadagnato l’accesso alla fase finale del Grande Fratello.

Simone in finale, lo scherzo di Barbara D’Urso: «Sei stato eliminato».

Qualche minuto con il fiato sospeso per il concorrente aquilano Simone Coccia Colaiuta, a cui ieri sera la conduttrice Barbara D’Urso ha risevato uno scherzo: prima di comunicargli la bella notizia del passaggio in finale, infatti, Barbara D’Urso ha fatto credere a Simone di essere stato eliminato. Dopo qualche minuto di delusione, la scoperta che lo ha riportato all’interno della casa più spiata d’Italia: è proprio Simone il primo finalista dell’edizione 2018 del Grande Fratello.

Foto da leggo.it.

X