IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Confetti abruzzesi per le nozze reali

Attesa per il matrimonio di Harry e Maghan, che hanno scelto i confetti Pelino di Sulmona per il party dopo la cerimonia religiosa.

Dopo Carlo e Diana e William e Kate, anche Harry e Meghan scelgono i confetti Pelino per il loro matrimonio.

Grande attesa nel mondo per il matrimonio di Harry e Meghan, lui principe d’Inghilterra, lei attrice americana, che si terrà il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor. In serata il party, nell’allestimento del quale si conferma il bouquet di confetti Pelino, di Sulmona.

I reali preferiscono i confetti abruzzesi.

Sarà di tre colori, il blu, il bianco e il rosso della bandiera inglese il bouquet di confetti che l’azienda Pelino di Sulmona sta predisponendo per il matrimonio reale di dopodomani, un bouquet che gli sposi consegneranno a tutti gli invitati. Prevista anche l’usanza tutta italiana della “confettata” con sette tipi di confetti.

Non è la prima volta che l’azienda di Sulmona si cimenta con incarichi per la famiglia reale inglese. Il primo incarico arrivò da Carlo e Diana e poi da William e Kate. Insomma, i reali inglesi mostrano di apprezzare particolarmente la specialità abruzzese.

(foto popsugar)

X