IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il freddo non molla, proroga per i termosifoni

Temperatura sotto le medie stagionali, proroga per gli impianti termici che potranno essere accesi fino al 21 maggio, per un massimo di 7 ore al giorno.

Proroga per l’accensione degli impianti termici fino al 21 maggio.

A seguito delle numerose segnalazioni e richieste giunte da parte della cittadinanza, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, con apposita ordinanza ha predisposto il prolungamento dell’orario di accensione degli impianti termici in funzione negli edifici pubblici e privati.

I termini della proroga per gli impianti termici.

La proroga alla riaccensione e l’esercizio degli impianti per la climatizzazione invernale passa da due a sette ore (massimo) giornaliere ed è valida fino al 21 maggio prossimo. La disposizione, si è resa necessaria alla luce delle condizioni meteorologiche, con temperature al di sotto della media stagionale.

L’ordinanza sindacale sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune. laquila.it, nella pagina “Provvedimenti/Provvedimenti dell’organo di indirizzo politico” dell’area “Amministrazione”.

X