IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Comune, De Blasis lascia Forza Italia

La consigliera Elisabetta De Blasis lascia Forza Italia e aderisce al Gruppo Misto. Da verificare quanto la spaccatura in consiglio comunale seguita all'approvazione del documento sullo SPRAR abbia influito sulla decisione della consigliera.

La consigliera Elisabetta De Blasis aderisce al Gruppo Misto.

«Lasciare il partito con cui sono stata eletta, Forza Italia, è una scelta dolorosa ma necessaria per continuare a svolgere il compito assegnatomi dagli elettori quasi un anno fa. – dichiara Elisabetta De Blasis – In questi mesi ho lavorato esclusivamente per il bene dell’Amministrazione, a sostegno del sindaco, Pierluigi Biondi

«Continuerò, convintamente, a far parte della maggioranza che governa questa città, consapevole che le scelte che prenderò d’ora in poi saranno frutto di attente analisi e riflessioni con il primo cittadino nei confronti del quale confermo  la fiducia piena e incondizionata.»

Da verificare quanto la spaccatura seguita all’approvazione del documento sullo SPRAR abbia influito sulla decisione della consigliera comunale.

X