In tv

Pezzopane a Matrix Chiambretti, da Obama a Simone

L'amore ha età? La differenza di età tra Simone e Pezzopane ha sempre fatto discutere: "Se fosse stato il contrario, ovvero Simone con vent'anni più di me, sarebbe stato considerato un grande.

L’onorevole Stefania Pezzopane tra i protagonisti di “Matrix Chiambretti”. Un faccia a faccia sulla sua relazione sentimentale con Simone Coccia Colaiuta, concorrente del Grande Fratello 15.

“Mi ha intervistato quel geniaccio divertente di Piero Chiambretti” – ha dichiarato Pezzopane che ha tenuto banco alla simpatia pungente del conduttore. [Puntata]
“Una donna che combatte due battaglie” – così l’ha presentata Chiambretti. “Stefania combatte il momento complicato che vive il Pd e la storia che la lega da quattro anni a Simone Coccia Colaiuta, concorrente del Grande Fratello”.

Pezzopane, Obama e Clooney

Chiambretti va a ritroso nel tempo, esattamente nel 2009, quando Stefania Pezzopane, allora presidente della Provincia, con i suoi scatti con Obama, George Cloney e gli altri famosi accorsi a L’Aquila dopo il terremoto.
“Lei deve moltissimo ad Obama, che prendendola in braccio le ha fatto fare il giro del mondo. Una foto bellissima e piena di energia fatta nella sua terra, una foto simbolo”.

Pezzopane con mezzo piede già a Roma
L'Editoriale e la Papessa Pezzopane

L’amore ha età?

La differenza di età tra Simone e Pezzopane ha sempre fatto discutere: “Se fosse stato il contrario, ovvero Simone con vent’anni più di me, sarebbe stato considerato un grande. L’aspirazione alla libertà è fondamentale, io ho scelto di vivere questo rapporto imporante con un compagno più giovane di me”.

Pezzopane prima della love story con Simone

“Prima di Simone ha avuto altri bellissimi ragazzi, il potere fa acchiappare?” – chiede Chiambretti. “Sono stata sposata con lo stesso uomo per vent’anni, nella vita precedente il matrimonio devo diro che sono stata con ragazzi molto belli”. [fra.mar]

 

leggi anche
pezzopane gay village
Inaugurazioni
Roma, Pezzopane ospite d’onore al Gay Village
pezzopane simone - foto filedity-house.eu
Grande fratello
Simone perde al televoto ma stravince in amore