IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Rifiuti sulla riva dell’Aterno foto

Inciviltà nelle campagne di Coppito: rifiuti abbandonati sulla riva dell’Aterno.

«Vi scrivo per segnalarvi ancora una volta l’inciviltà di alcune persone che trattano il nostro territorio come una pattumiera». La denuncia a #dilloalcapoluogo: rifiuti lungo la riva dell’Aterno.

rifiuti aterno

Rifiuti abbandonati in aperta campagna.

«Durante una passeggiata lungo il fiume Aterno che costeggia la scuola della Guardia di Finanza, nei pressi di un ponticello che attraversa la campagna di Coppito – denuncia un lettore a #dilloalcapoluogo – mi sono trovato di fronte a rifiuti di ogni genere che qualche brava persona ha deciso di abbandonare proprio lungo gli argini del fiume».

rifiuti aterno

Dilloalcapoluogo

#dilloalcapoluogo è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X