IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Martino, Civiche sì ma fino in fondo

Cresce l'attenzione di FI per le civiche. Giuliante: "L'ascolto di oggi non diventi la sordità di domani quando le civiche indicheranno il nome del candidato presidente".

«Martino alle riunioni delle civiche, l’ascolto non diventi sordità quando si farà il nome del candidato alla presidenza».

Queste le parole di Gianfranco Giuliante, coordinatore regionale dei dipartimenti con Lega- Noi con Salvini.

«Dopo le manifestazioni che si sono tenute a Pescara e in provincia dell’Aquila delle Civiche per l’Abruzzo siamo piacevolmente sorpresi dell’attenzione che l’onorevole Antonio Martino ha voluto riservare alla manifestazione tenutasi a Sulmona.»

Si era già potuto constatare che, nell’incontro a Sulmona per Civiche per l’Abruzzo, era cresciuta l’attenzione politica del centrodestra: erano infatti presenti Fabrizio Di Stefano, Giulio Sottanelli e Antonio Martino. L’onorevole Martino Si era dichiarato a fianco del civismo abruzzese, garantendo ai movimenti civici un “forte ascolto per riportare la Regione al centrodestra”.

«L’ascolto delle realtà civiche – prosegue Giuliante – che ormai da mesi si stanno organizzando in Abruzzo è un dato positivo per tutti i partiti che vorranno contribuire alla vittoria del centro destra delle prossime regionali.

«L’unico auspicio – conclude – è che l’ascolto di oggi non diventi la sordità di domani quando le civiche indicheranno il nome del candidato presidente.»

 

X