Quantcast

Ragazza investita su viale Corrado IV

Una ragazza è stata investita prima delle 13 su viale Corrado IV mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Ore 14 – Buone notizie dal Pronto soccorso: rispetto alla preoccupazione iniziale per la violenza dell’urto contro l’auto, i primi esami effettuati dai sanitari non hanno rilevato gravi criticità. La giovane appare infatti in buone condizioni.

La ragazza stava attraversando la grande arteria cittadina, proveniendo dal vicino Mc Donald’s, quando è stata investita da una Fiat Punto grigia; dopo l’urto con il paraurti dell’auto, la giovane è stata scaraventata sul parabrezza. Come hanno raccontato alcuni testimoni al Capoluogo.it, attraverso il nostro servizio whatsapp (392 6758413), la ragazza è rimasta distesa ad occhi chiusi, con grande preoccupazione dei presenti, ma per fortuna all’arrivo dell’ambulanza aveva ripreso conoscenza. «Non ha detto nulla – riferisce una testimone – e non si è lamentata, dopo qualche minuto ha aperto gli occhi ed è arrivata l’ambulanza».

incidente viale corrado IV

La ragazza, di cui non si rivelano le generalità per il rispetto della privacy, è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale San Salvatore dai sanitari del 118. Sul posto dell’incidente sono intervenuti, oltre ai sanitari, i Carabinieri ed i vigili urbani che stanno provvedendo ai rilievi per stabilire la dinamica esatta dell’incidente.

Negli stessi minuti, un altro incidente si è verificato sulla strada statale 80, a breve distanza dal bivio con la statale 260. In quest’ultimo caso, l’incidente ha riguardato un motociclista. Il centauro, dopo l’incidente è rimasto cosciente, e i soccorritori, a titolo precauzionale, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo averlo immobilizzato con un tutore, visto che lamentava dolori alla schiena.

incidente viale corrado IV