Sport

L’Aquila Calcio si affida all’avvocato Gulluni

La società torna a parlare attraverso una nota ufficiale: incarico all'avvocato Tiberio Gulluni per eventuali trattative per la cessione di quote e per il piano pagamento debiti.

L’Aquila Calcio affida all’avvocato Gulluni l’incarico di rappresentarli nelle eventuali trattative. La nota ufficiale del club.

La società torna a parlare: comunicato stampa emanato in mattinata e avente come punto centrale la figura dell’avvocato Tiberio Gulluni che rappresenterà la società nelle trattative per eventuali passaggi di quota.

L’Aquila Calcio si affida all’avvocato Gulluni: «Per dare risposta alle richieste di chiarimenti e trasparenza».

«L’attuale compagine sociale, al fine di dare risposta alle richieste di chiarimenti e trasparenza avanzate da più parti in merito all’ipotizzata cessione delle quote della società, precisa di aver affidato all’Avv. Tiberio Gulluni l’incarico di rappresentarli in ogni eventuale trattativa avente ad oggetto il passaggio della quota di controllo della società. Al medesimo professionista è stato conferito l’incarico di predisporre un piano di pagamento pluriennale dei debiti pregressi cui dovranno far fronte i soci uscenti».

«I soci – prosegue la nota – si sono, inoltre, dichiarati disponibili a rilasciare le opportune garanzie in ordine alla sostenibilità del piano di pagamento dei debiti pregressi, dando esplicito mandato all’avv. Gulluni di prendere in considerazione solo quelle proposte che siano accompagnate da un progetto sportivo di alto livello, la cui sostenibilità economica sia opportunamente ed adeguatamente garantita».

leggi anche
battistini
Calcio
L’Aquila Calcio, Battistini tra Jesina e società