Parco, torna mamma orsa con i suoi cuccioli

Lo zoologo Paolo Forconi ha immortalato l'orsa Sebastiana con i suoi tre cuccioli, nati l'anno scorso, all'interno del Parco nazionale d'Abruzzo.

Primo avvistamento del 2018, l’orsa Sebastiana e suoi tre piccoli si fanno immortalare all’interno del Parco nazionale d’Abruzzo.

È di nuovo lo zoologo Paolo Forconi a immortalare la prima uscita stagionale dell’orsa Sebastiana con i suoi tre cuccioli. La bella scena è stata filmata all’interno del Parco nazionale d’Abruzzo.

È primavera, torna mamma orsa con i suoi cuccioli.

Un segno tangibile della primavera ormai inoltrata è giunto dal Parco nazionale d’Abruzzo, dove lo zoologo Paolo Forconi – che era già riuscito a immortalare un’altra bella scena con i lupi protagonisti insieme a un fortunato cagnolino – questa volta “pizzica” l’orsa Sebastiana con i suoi tre cuccioli che – come ricorda lo stesso zoologo – sono nati l’anno scorso. I “piccoli”, naturalmente, lo sono per quanto possono esserlo i maestosi esemplari di orso marsicano. Nel video si vedono brucare tranquillamente l’erba e giocare spensierati. Così è la primavera nel Parco nazionale d’Abruzzo.