Cronaca

Sirente, accerchiata da bikers e senza soccorsi

La denucia al Capoluogo.it arriva dalla donna in questione: Sara Megale, Guardia Ecozoofila. E' accaduto domenica scorsa sull'Altipiano delle Rocche durante la mattinata.

Una passeggiata sulla ciclabile che da Rovere porta a Ovindoli e tanto spavento per una donna che è stata accerchiata da un gruppo di ragazzi in moto cross.

La denucia al Capoluogo.it arriva dalla donna in questione: Sara Megale, Guardia Ecozoofila. E’ accaduto domenica scorsa sull’Altipiano delle Rocche durante la mattinata:

“Stavo passeggiando sulla pista ciclabile con la mia cagnolina Maya, da Rovere in direzione di Ovindoli. All’improvviso ho sentito un forte boato. Maya impaurita cercava di tirarmi per tornare indietro.
Mi sono girata sulla sinistra ed ho visto otto ragazzi in moto cross che scendevano dal sentiero che sale sul Sirente. Facendo finta di fotografare i tanti bei crocus sui prati mi sono avvicinata. Mi hanno visto con la fotocamera in mano e mi hanno accerchiato. Ero molto spaventata, non sapevo cosa fare. Ho fatto sparire la fotocamera e ho cercato di parlare con loro spiegandogli che nel Parco è vietato girare sui prati e sui sentieri specialmente in moto. Mi hanno risposto che lo sapevano, ma che non gli interessava.
Appena si sono allontanati continuando a correre sui prati ho potuto fare delle foto. Ho chiamato subito i Carabinieri Forestali, ma nessuno è intervenuto”. [framar]

bikers
bikers
bikers
bikers

 

leggi anche
sirente bike marathon
Ciclismo
Sport, tra una settimana Sirente Bike Marathon