IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sulle tracce del Mammut in fuoristrada

Domenica 8 aprile 2018 con partenza da Cese di Preturo (AQ) si svolgerà il terzo raduno per fuoristrada “Sulle tracce del Mammut”.

Terzo raduno automobilistico “Sulle tracce del Mammut”

Domenica 8 aprile 2018 con partenza da Cese di Preturo (AQ) si svolgerà il terzo raduno per fuoristrada “Sulle tracce del Mammut”.

Dopo il grande successo dell’anno scorso con la partecipazione di più di 100 equipaggi provenienti da tutta Italia, replichiamo quest’anno con la terza edizione del raduno che darà la possibilità agli iscritti di provare un percorso di circa 50 km di difficoltà media con varianti hard e super hard attraversando luoghi incantevoli, paesaggi incontaminati con viste mozzafiato e ripercorrendo le tracce del Mammut Aquilano.

L’evento è aperto anche ai non possessori di fuoristrada in quanto a partire dalle ore 15 verrà aperto il villaggio che è stato allestito in prossimità della rotonda all’ingresso del paese di Cese di Preturo dove gli iscritti al raduno daranno spettacolo in una pista costruita ad hoc con buche piene di fango, twist e traversi.

Inoltre, saranno presenti stand automobilistici, food e drink.

X