IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Ivan Luisi vola in Australia per i mondiali

Ivan Luisi, pagnanichese doc, indosserà la maglia dei World Barbarians. Il 15 aprile partirà da Roma Fiumicino insieme ad altri atleti per abituarsi al clima australiano e prepararsi al meglio per la manifestazione mondiale.

Ivan Luisi vestiràla maglia dei Barbarians in occasione del campionato del mondo di rugby a sette per atleti con deficit uditivo.

Dal 22 al 28 Aprile in Australia si disputerà il World Deaf Rugby’s 7, il campionato del mondo di rugby a sette per atleti con deficit uditivo. Un appuntamento molto importante, che ritorna, dopo anni alla variante a sette dopo l’edizione a XV del 2002.

ivan luisi

Ivan Luisi, pagnanichese doc, indosserà la maglia dei World Barbarians. Il 15 aprile partirà da Roma Fiumicino insieme ad altri atleti per abituarsi al clima australiano e prepararsi al meglio per la manifestazione mondiale.

Ivan Luisi è già carico di quella energia che lo contraddistingue. In bocca al lupo da tutta la redazione de Il Capoluogo! (framar)

X