IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Il Mercato Europeo fa tappa a L’Aquila foto

Nel cuore dell'Aquila l'evento per eccellenza legato ad Artigianato e Cibo di Strada: Il Mercato Europeo del Commercio Ambulante – L’Aquila 2018. Per tre giorni da Venerdì 18 Maggio a Domenica 20 Maggio 2018.

Mercato Europeo: Piazza Duomo si apre all’Europa con un mercato organizzato dalla Fiva-Confcommercio nazionale. L’appuntamento è dal 18 al 20 maggio.

Nel cuore dell’Aquila l’evento per eccellenza legato ad Artigianato e Cibo di Strada: Il Mercato Europeo del Commercio Ambulante – L’Aquila 2018. Per tre giorni da Venerdì 18 Maggio a Domenica 20 Maggio 2018.

L’Aquila è stata scelta dalla Confcommercio nazionale per ospitare il primo mercato europeo che si tiene nel centro-sud.

L’evento storico, con numeri ormai consolidati e sempre in aumento, porterà nella città abruzzese, visitatori da tutta Italia, ansiosi di poter girare fra gli stand degli oltre 100 espositori internazionali, provenienti da ogni angolo d’Europa.

Che sia per acquistare un manufatto artigianale tipico di quel paese di provenienza, che sia per gustare le specialità gastronomiche tipiche di quell’ altro paese, sarà sempre e comunque: Mercato Europeo.

Una iniziativa importante, in attesa del rientro in centro dello storico mercato cittadino, da nove anni a Piazza D’Armi. [Mercato in centro: Prima ricostruzione e servizi] (francesca marchi – foto pre sisma)

X