IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il sindaco Biondi vola a Mosca

Sulla missione che lo porta nella terra di Putin per ora non si sa nulla. Il sindaco parte quando l'Occidente lancia una risposta coordinata all'avvelenamento della ex spia russa.

Nei giorni della rottura tra Occidente e Putin, il sindaco di L’Aquila Pierluigi Biondi vola in Russia per un accordo di collaborazione.

“In partenza per la Russia, dove nei prossimi giorni firmerò un importante accordo di collaborazione con il Governo di Mosca”.

Ne dà notizia lo stesso Pierluigi Biondi sulla sua pagina Facebook con una foto al gate in attesa di imbarcarsi sul volo diretto a Mosca. Sulla missione che lo porta nella terra di Putin per ora non si sa nulla.

Parte in giorni più che particolari, ovvero quando l’Occidente lancia una risposta coordinata all’avvelenamento della ex spia russa Sergey Skripal e della figlia Yulia avvenuto lo scorso 4 marzo a Salisbury, nel Regno Unito, ed espelle circa 100 diplomatici russi.

Il sindaco è appena tornato da un altro importante viaggio che impegna L’Aquila in una stretta collaborazione con Matera dove ha portato la Bolla del Perdono. [L’Aquila a Matera, Biondi inaugura la mostra]

 

X