IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

CAI, Brancadoro nuovo presidente

Elezioni Presidente Cai L’Aquila: eletto Vincenzo Brancadoro

Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi ha espresso le proprie felicitazioni per l’elezione di Vincenzo Brancadoro quale presidente del Cai L’Aquila.

«Porgo le più vive congratulazioni a Vincenzo Brancadoro con affetto sincero e profonda ammirazione, nonché con i sentimenti di amicizia che da sempre ci legano. – ha dichiarato il primo cittadino –  Il voto plebiscitario che ha accompagnato questo traguardo rende ragione delle grandi qualità umane e dell’amore smisurato che egli nutre per la nostra terra. Conosco e   apprezzo le sue caratteristiche di persona pacata, sobria e determinata, come si conviene ad un uomo di montagna. I progetti e le priorità individuati porteranno certamente in alto il nome del Cai L’Aquila e si tradurranno in una crescita in termini di risultati e di prestigio. Il compito che attende Vincenzo Brancadoro è complesso ma, certamente, la passione e le indubbie capacità gli consentiranno di raggiungere ogni obiettivo prefissato».

X