Avezzano

Ricettazione, 28enne denunciato

Personale del Commissariato di Avezzano, a seguito di  un controllo presso un noto mercatino dell’usato, ha denunciato un giovane 28enne avezzanese per ricettazione.

Operazione del Commissariato di Avezzano contro i reati predatori, giovane denunciato per ricettazione e sequestrate casse acustiche rubate.

Ricettazione, l’operazione di Polizia.

«Nel  corso dell’attività mirata, – spiegano dalla Questura dell’Aquila – venivano rinvenute e sequestrate due coppie di diffusori acustici musicali, asportati circa un mese fa da ignoti presso un complesso sportivo, per i quali era stata presentata regolare denuncia dai proprietari. Dagli accertamenti effettuati in loco, è emerso che gli oggetti rinvenuti erano stati consegnati da un giovane del luogo, identificato dal titolare dell’attività al momento della cessione. Lo stesso, rintracciato e sentito in merito, non riuscendo a dimostrare la legittima proprietà degli oggetti consegnati è stato denunciato per ricettazione. La merce rinvenuta, riconosciuta inconfutabilmente dagli aventi diritto verrà riconsegnata appena sarà emesso il relativo provvedimento di dissequestro dei beni da parte della Autorità Giudiziaria».