IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

CASE al freddo, i termosifoni non partono

"Termosifoni chiusi dalle 13 alle 17 con queste temperature. Non riusciamo a capire di chi sia la responsabilità di questa scelta scellerata". Numerosi i messaggi giunti in redazione: "Abbiamo telefonato ad Antas e al Comune, ma nessuno sa dirci come e perché questo è stato deciso".

Temperature da pieno inverno, altro che primavera. Gli alloggi post sisma restano al freddo. Le segnalazioni dei lettori a Dillo Al Capoluogo.

Progetto Case Coppito 3: “Termosifoni chiusi dalle 13 alle 17 con queste temperature. Non riusciamo a capire di chi sia la responsabilità di questa scelta scellerata”. Numerosi i messaggi giunti in redazione: “Abbiamo telefonato ad Antas e al Comune,  ma nessuno sa dirci come e perché questo è stato deciso”.
“È Semplicemente assurdo prendere queste decisioni a l aquila dove ora siamo a 2 gradi e tira un vento gelidoche ti taglia la faccia”.

X