IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il Capoluogo fa centro con Steller

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi con cui condividere contenuti e con cui raccontarci ai nostri lettori". Steller è tra questi, insieme al servizio che svolgiamo su WhatApp che vanta 6 mila contatti. (per essere aggiunti inviate un messaggio Wapp al numero 3926758413)

Il Capoluogo fa centro con Steller e si piazza tra le prime 20 storie più lette dello scorso weekend.

Steller, per chi ancora non la conoscesse, è l’app del momento che permette di creare dei micro articoli ricchi di immagini e video, ideali per essere consultati tramite smartphone.
Essere, per più di una volta, nella classifica delle 20 storie più lette della community è una grande soddisfazione per la nostra redazione che ogni domenica mattina racconta ai suoi lettori gli avvenimenti più importanti della settimana appena trascorsa.

redazione

L’idea, nata quasi per gioco, è della nostra lungimirante webmaster Arianna Tocchio che già dalle primissime settimane ci ha mostrato i numeri ottenuti grazie anche a Steller.

Il Capoluogo ha sempre dato importanza al telefonino, tanto che nel 2011 il nostro giornale già aveva un’app tutta sua. “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi con cui condividere contenuti e con cui raccontarci ai nostri lettori”.

Il Capoluogo, che quest’anno compie 14 anni, abbraccia le innovazioni a tutto tondo per accorciare la distanza con i suoi lettori.

Steller è tra questi, insieme al servizio che svolgiamo su WhatApp che vanta 6 mila contatti. (Per essere aggiunti inviate un messaggio Wapp al numero 3926758413)

“Abbiamo pensato a Steller per i lettori che vogliono consumare contenuti veloci sui propri smartphone e già stiamo osservando un ottimo coinvolgimento con le mini storie che abbiamo pubblicato. Tantissimi i feedback ricevuti”.

La settimana in Pillole, ogni domenica mattina sul tuo smartphone

La settimana in Pillole

 



X