IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, arrestati due spacciatori

Avezzano: Carabinieri della Forestale arrestano spacciatori.

Rimasto lievemente contuso durante l’operazione uno dei militari.

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia dei Carabinieri Forestale di Avezzano e del NIPAAF di L’Aquila ha notato un passaggio di stupefacenti tra due autovetture nella zona del nucleo industriale di Avezzano.

Al volante di una delle due macchine un residente a Capistrello, B.C., 44, a cui è stata subito sequestrata una modica quantità di stupefacente.

Dopo un breve inseguimento, l’altra vettura, con due soggetti a bordo, A.M. di anni 38 nato in Marocco e dimorante in Avezzano e M.A. di anni 32 senza fissa dimora, è stata fermata e controllata nei pressi del circolo tennis di Avezzano.

Durante gli accertamenti il fermato ha provato a sfuggire alla perquisizione inserendo improvvisamente la marcia: ha così causato lievi contusioni ad uno dei militari.

Per i due soggetti è stato disposto dal P.M. della Procura della Repubblica di Avezzano, Lara Seccacini, il sequestro del veicolo, di una modesta somma di denaro provento dello spaccio e la custodia cautelare in carcere.

X