IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Antonio Oddi premia i nonni

Ad Avezzano Antonio Oddi propone un premio per valorizzare i meriti umani, familiari, sociali e culturali dei nonni.

«Siamo convinti che gli anziani, portatori sani di gioia e generosità, possono rappresentare sempre di più l’amore che troppo spesso manca nel nostro presente». Con questo motivo Antonio Oddi, ideatore e promotore del progetto solidale “Miss Sorridi con Noi”, ha deciso di festeggiare la bellezza dei nonni con un premio speciale, un riconoscimento volto a valorizzare una persona che si è distinta nella sua vita per particolari meriti umani, per l’alto impegno familiare, sociale e culturale.

In un contesto ricco di magia come quello della “Settimana Marsicana”, durante la serata d’incoronazione del 2 agosto nel Parco Torlonia, sarà proprio la primissima Miss del Sorriso a presentare l’anziana/o prescelto e a donargli, sul palco avezzanese, una targa-premio per le sue doti e le sue qualità.

«Noi non vediamo l’ora!!! – commentano gli organizzatori –  E voi? Seguiteci e mettete un bel like alla nostra pagina per restare sempre aggiornati sulle nostre iniziative!».

premio anziani

X