IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Paganica 2, l’inaugurazione ‘fai da te’

Progetto C.A.S.E. Paganica 2, l’inaugurazione ‘fai da te’ delle nuove strade.

strada paganica 2

Alcuni lettori del Capoluogo ci hanno segnalato che al Progetto C.A.S.E. di Paganica 2 una nuova strada, terminata ma non ancora ufficialmente aperta al transito, è stata di fatto “inaugurata” da ignoti.

strada paganica 2

Si tratta di Via Ponte delle Tre, strada di collegamento tra il Progetto C.A.S.E. di Paganica 2 e la zona industriale di Bazzano.

strada paganica 2

«Nonostante i cartelli e le transenne qualcuno ha pensato bene di far da solo e di “aprire” la strada al transito» raccontano sconcertati al Capoluogo alcuni residenti dell’insediamento urbano.

strada paganica 2

I lavori di riqualificazione della strada erano iniziati a settembre nel plauso generale di tutta la comunità dal momento che questo tratto comunale, da anni in condizioni dissestate, avrebbe servito migliaia di persone.

strada paganica 2

«È incredibile – concludono i residenti – che nessuno si sia accorto che la strada è stata aperta e che le transenne sono state spostate. I lavori iniziati qualche mese fa rientrano anche tra le opere di qualificazione dell’amministrazione comunale».

X