IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Battistini: ‘Bel regalo per il mio primo anno qui’

Post San Nicolò-L’Aquila, mister Battistini: “Vittoria dello spirito. Ricevere offese non fa piacere, chi non prova le difficoltà non sa cosa si prova”. Montani: “Atteggiamento giusto”.

Post San Nicolò-L’Aquila, terminata 4-3 in favore dei rossoblù. Ai microfoni della stampa il tecnico Pierfrancesco Battistini.

“È una vittoria dello spirito: nel finale c’è stata una bella esultanza. Peccato aver concesso quei tre goal, ma l’importante è averla vinta. I ragazzi mi hanno fatto un bellissimo regalo per il mio primo anno di competenza a L’Aquila. De Iulis? L’inizio di stagione è stato difficile, spero sia un nuovo inizio per lui. Ricevere offese come ‘falliti’ non fa piacere, ma chi non prova le difficoltà non capisce cosa stiamo passando”.

Prosegue il tecnico del San Nicolò Fabio Montani.

“Oggi la squadra ha fatto un’ennesima prova positiva: è stata una partita un po’ rocambolesca e difficile da commentare. Questa è la strada giusta. Volevamo dare continuità e non ci siamo riusciti, ma l’atteggiamento è quello giusto”.

X