Politiche 2018

D’Eramo, Lega espressione del territorio

Luigi D’Eramo candidato alla camera dei deputati per La Lega Salvini Premier.

Luigi D’Eramo tira le somme: 14mila chilometri, 35 manifestazioni pubbliche in quindici giorni di campagna elettorale. “Tradizionale, in mezzo alla gente, entusiasmo, partecipazione massima. Stasera chiuderemo alle ore 20 presso il comitato elettorale in centro storico sul Corso”.

Il centrodestra ha la maggioranza che scongiuri grande intese?

“Credo che il centrodestra possa raggiungere la soglia del 40 per cento, non ci meritiamo un governo pastrocchio come quello degli ultimi sette anni. Invito a scegliere Matteo Salvini, un leader giovane con tutte le caratteristiche di un ottimo Presidente del Consiglio”.

Il tuo terzo posto al collegio plurinominale della camera con un incastro magico “rischia” di farti essere dopo 26 anni il primo parlamentare di centrodestra eletto a Roma.

“Questa è la follia. Un altro motivo per spingere sul centrodestra: diritto e dovere. Sarebbe un ottimo vantaggio anche per affiancare il governo cittadino di centrodestra”.

I risultati della Lega nelle ultime elezioni comunali

“Giovani che hanno supportato la campagna elettorale dimostra che abbiamo costruito un movimento giovanile importante. Francesco De Santis è il consigliere più giovane d’Italia”.

L’Aquila deve puntare ad avere il sottosegretario della ricostruzione aquilano

“La De Micheli non conosce il territorio e non ha mai portato concretezza nella ricostruzione”.

leggi anche
luigi d'eramo
Politiche 2018
Luigi D’Eramo eletto alla Camera
luigi d'eramo
Dal parlamento
D’Eramo contro il ‘golpe’ del riconteggio dei voti