IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Politiche 2018, Bertolaso chiude la campagna

Sarà Guido Bertolaso a chiudere la campagna elettorale di Forza Italia a L’Aquila.

 

Un importante segnale dal partito per la città: sarà Guido Bertolaso a chiudere la campagna elettorale di Forza Italia all’Aquila per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Lo annuncia Guido Liris, candidato di Forza Italia al numero 2 nella lista proporzionale per la Camera nel collegio L’Aquila-Teramo.

L’evento è previsto venerdì prossimo, 2 marzo, a partire dalle ore 19 presso il centro sportivo Arcobaleno, sulla via Mausonia.

«Come sottosegretario di Stato, capo dipartimento della Protezione civile e commissario per l’emergenza terremoto dell’Aquila del 2009, Bertolaso è stato uno degli uomini decisivi della storia contemporanea di questa città», afferma Liris.

«Sottoposto ad accuse che si sono rivelate infondate e uscito assolto e riabilitato dai processi che lo hanno visto chiamato in causa – prosegue – oggi è stato inviato dal livello nazionale del partito a testimonianza di vicinanza a questo territorio e ai suoi candidati, un segnale di cui ringrazio Forza Italia, a partire dal presidente Silvio Berlusconi».

 

Con Liris e Bertolaso all’incontro saranno presenti anche il candidato del centrodestra al collegio uninominale aquilano per la Camera, Antonio Martino, e dirigenti, amministratori e militanti di Forza Italia.

X