IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Martino: Sì al patto per la Marsica

Elezioni, Martino: «Sì al patto per la Marsica, può attrarre sviluppo».

 

«Ho appoggiato con convinzione il Patto di unità per lo sviluppo della Marsica, di cui condivido tantissime idee su trasporti, infrastrutture, depuratori, sviluppo economico e la salvezza dei tribunali».

 

Lo afferma Antonio Martino, candidato del centrodestra alle elezioni politiche 2018 nel collegio uninominale per la Camera numero 1 – L’Aquila.

«Si tratta di un lavoro che abbiamo avviato da settimane e ora siamo arrivati a una sintesi – prosegue – Eletto o non eletto, sarò sempre al fianco degli amministratori di centrodestra, a partire dal sindaco Gabriele De Angelis».

«È anche una risposta concreta, non a chiacchiere, alle critiche strumentali che mi vengono rivolte da politici fantasiosi, senza un passato e senza un lavoro, che sanno di stare perdendo il collegio e non trovano di meglio che attaccare la mia persona», aggiunge poi.

 

La Marsica, per Martino, «ha tutte le potenzialità per proporsi come attrattore competitivo e uscire dal guscio. In tal senso, in base alla mia esperienza di imprenditore vi dico che, quando un’impresa investe, guarda anche alla risposta che il territorio è in grado di dare in termini di attività giudiziaria».

«Ecco perché – conclude – mantenere il Tribunale ad Avezzano significa avere la forza di fare economia, chi investe milioni di euro vuole la certezza del diritto».

X